Riparte mercoledì 24 gennaio a Conegliano il laboratorio gratuito per genitori

Ancora 4 posti disponibili per partecipare al secondo ciclo di incontri dedicato ai genitori per “accompagnare i figli all’uso responsabile della rete”.

Il Laboratorio, già realizzato nella sua prima edizione nei mesi di novembre e dicembre 2017, continua a riscuotere grande interesse tra coloro che necessitano di maggiori conoscenze sul tema delle nuove tecnologie ed in particolar modo sui Social più utilizzati dai ragazzi e ragazze di oggi. Quattro serate dedicate alla conoscenza, approfondimento e scambio di strumenti e strategie per affrontare in modo consapevole il tema della gestione educativa dei media in famiglia.

Gli incontri si terranno mercoledì 24 e 31 gennaio, 7 e 14 febbraio dalle 20.30 alle 22.00 presso la Sala Lettura e Centro di pubblico accesso a internet di p.le F.lli Zoppas.

A disposizione dei genitori 8 postazioni informatiche collegate ad internet e la connessioni wi-fi gratuita per chi intende utilizzare il proprio portatile o tablet.

Per poter partecipare è necessario comunicare la propria adesione contattando l’Informacittà-Informagiovani “C. Pavesi” tel. 0438 413319-413403 mail: informacitta@comune.conegliano.tv.it.

Ti potrebbe anche interessare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *